φάρμακον – PHARMAKON capsule è un integratore del pensiero, del sentimento, della coscienza e della volontà.

Una sostanza in grado di dare sollievo, curare, guarire ma anche capace di avvelenare, deturpare, guastare.

 

Modo d’uso
Aprire una capsula e osservare la dispersione del suo contenuto nell’ambiente ogni qualvolta se ne sente il bisogno. La dispersione anemocora del seme mobilita alcune forze reattive che agiscono positivamente sullo stato emotivo. L’effetto si amplifica in presenza di vento. 

Avvertenze
Si raccomanda un utilizzo consapevole poiché, essendo esso stesso cura o veleno in base alla propensione alle tracce impalpabili del mondo e/o al suo utilizzo, può interferire nell’ordine delle cose anche quando agisce per sanare. Il suo utilizzo smodato può altresì creare assuefazione e conseguente inefficacia del prodotto.

Controindicazioni individuali
PHARMAKON capsule non va ingerito in semi. Tuttavia la Clematis Vitalba può essere consumata in germogli o in estratto poiché i suoi consueti poteri curativi risultano un rimedio fitoterapico per chi ha un fare trasognato, è indifferente alla vita, fugge dalla realtà.

Controindicazioni collettive e precauzioni

Un abuso del prodotto può alterare l’equilibrio dei luoghi in cui si disperde diventando una minaccia per le specie native, per via della crescita veloce e vigorosa della pianta.

Pertanto, la sua dispersione è consentita nei luoghi Del Medio Oriente e dell’Europa, e sconsigliata nelle località non citate. È vietata la dispersione dei semi in Nuova Zelanda poiché la pianta è considerata specie non gradita.
Ingredienti
Frutto e appendice di Clematis Vitalba; capsula in gelatina commestibile.

Peso netto
5g e – c
ontiene 50 capsule da 100 mg ciascuna.


Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonte di luce e calore.

Nessuna data di scadenza.

Prezzo 18,00 €

§
N.B.
I pharmaka sono agenti e responsabili dei cambiamenti nella coscienza. Si consiglia di non sottovalutarne l’uso poiché ogni micro-azione produce una serie indefinita di micro e macro cambiamenti dagli effetti imprevedibili.